Dekor

Realizzazione e vendita complementi d'arredo

Da Dekor Toscana tanti prodotti d'arte moderna e classica

L’azienda Dekor Toscana di Porrena, in Provincia di Arezzo, è attiva nel settore della vendita di complementi d’arredo, con un’offerta ricchissima di prodotti unici e che sanno adattarsi a tutti i contesti abitativi.

La ditta toscana opera con metodi di produzione innovativi perfettamente integrati con passaggi di lavorazione e rifiniture manuali ed artigianali.

A partire dal 1980 ha sempre prodotto quadri, specchiere, orologi e complementi d’arredo in stile classico e moderno.

Gli artigiani della Dekor Toscana portano avanti l’antica e radicata tradizione della lavorazione del legno che si è sviluppata negli ultimi anni, utilizzando attrezzature moderne e affiancandole alla loro manualità. L’azienda al giorno d’oggi esporta in tutto il mondo le proprie inconfondibili creazioni, grazie al particolare design e alla cura con cui vengono realizzate le oltre 2000 linee di prodotto.

dekor toscana
dekor toscana

A disposizione prodotti che presentano un’accurata ricerca dei soggetti, stampe di altissima qualità (prevalentemente riproduzioni torchiate e acquarellate a mano), legni lavorati finemente con rifiniture curate esclusivamente a mano e con processi di doratura a foglia e ceratura con vera cera d’api.

Queste sono le chiavi per creare vere e proprie opere d’arte, dei pezzi unici che presentano un innegabile valore aggiunto determinato dalla meticolosa cura impiegata nella produzione.

Share by: